Prodotti in Offerta

  • Farina di Pistacchio

    Farina di Pistacchio

    La nostra farina di pistacchio e un prodotto che rappresenta l'eccellenza siciliana nel mondo,dal suo colore verde vivo e uno dei prodotti più consumati in cucina dai migliori chef e dalle migliori creatrici di ricette a più non posso.

    E nominato anche Pistacchio tritato

    Il nostro pistacchio non e salato e nemmeno tostato,e assolutamente naturale dolce

    VAI AL NEGOZIO

  • Colomba al Cioccolato fondente

    Colomba al Cioccolato fondente

    Colomba con gocce di cioccolato fondente ricoperta di Mandorle zollette di zucchero e tanto cioccolato.
    Lievitazione assolutamente naturale della pasta, prodotto dal sapore unico,si scopre di afer mangiato un prodotto di alta pasticceria siciliana 

    VAI AL NEGOZIO

  • Kit chef al Pistacchio per ricette di cucina

    Kit chef al Pistacchio per ricette di cucina

    Il kit per chef e food blogger che amano creare le ricette di cucina con il pistacchio,una raccolta di prodotti assolutamente da non perdere

    VAI AL NEGOZIO

Sabato, 27 Giugno 2015 00:00

I cannoli al pistacchio di Bronte In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Cannoli al pistacchio di Bronte!!!

Ingredienti:

- 50 gr di maizena
- 100 gr di zucchero
- mezzo litro di latte
- 100 gr di pistacchi tritati


Preparazione:

Tappa 1: Lavorate tutti gli ingredienti aggiungendo poca acqua fino a che otterrete un pasta morbida ed elstica. Lasciatela riposare in frigo per un oretta circa.

Tappa 2: In un pentolino mettete meta' latte e setacciatevi la maizena e lo zucchero,mescolate e ponete sul fuoco aggiungendo l'altro latte e solo successivamente i pistacchi tritati, mescolate sino a che si addensi la crema. Aggiungete una noce di burro e lasciate freddare bene prima di riempire i cannoli.

Tappa 3: Trascorsa l'ora di riposo della pasta ,stendetela molto finemente e ritagliate con un coppa pasta o il fondo di un bicchiere tanti cerchietti. Avvolgete la pasta nei cilindri di acciaio e tuffateli in olio caldo per pochi minuti rigirandoli spesso per uniformare il colore del cannolo.

Tappa 4: Metteteli a sgoccialre dall'eccesso di olio e lasciate freddare prima di riempire con la crema ai pistacchi o a vostra scelta.Servite con una spolverata di zucchero a velo e cannella.


Fonte autore:http://ledeliziedicasamia.blogspot.it/ Scarlett 1

 

Sgusciando i pistacchi spellati di Bronte

Pasta al pistacchio Bronte,Sicilia

Miglior sito di ricette culinarie al pistacchio verde di Bronte

Ricette al pistacchio di Bronte

Pasta pistacchio di Bronte pura

Cerco prodotti al pistacchio di Bronte

I prodotti tipici più esclusivi al pistacchio di Bronte a prezzi scontati in offerta

Letto 3761 volte


NewsLetter

Seguici su Facebook

Informazioni negozio

DOSicily.com 

Contattaci : +39 3297799265 

Store - +39 0952903510

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Store B2C : Via Messina 192 - 95034 Bronte (CT) Italy

Sede Amministrativa: Via Simeto 34 - 95034 Bronte (CT) Italy

P.IVA 05304340879