Benvenuto su

DOSicily.com

Prodotti al Pistacchio di Bronte

Prodotti in Offerta

  • Kit prova gelateria sicilia al pistacchio

    Kit prova gelateria sicilia al pistacchio

    Kit prova gelateria sicilia,e dedicato alle attività commerciali che vogliono provare la qualità della nostra pasta pura di pistacchio siciliano,in dotazione granella sicilia e croccantino e panetto per granita siciliana al pistacchio.

    VAI AL NEGOZIO

  • Crema eccellente al Pistacchio

    Crema eccellente al Pistacchio

    Quando pensiamo ad una crema estremamente golosa, generalmente tutti siamo portati ad immaginarci la crema di pistacchio come tutti la conosciamo, ma se proviamo ad immaginare a qualcosa di estremamente buono e di altissima qualità e con 3 semplicissimi ingredienti ,pensiamo subito alla nostra Excellent Pistachio Cream.

    VAI AL NEGOZIO

  • Panettone glassato al pistacchio con pistacchi sgusciati

    Panettone glassato al pistacchio con pistacchi sgusciati

    Solo per i clienti più esigenti vogliamo presentare un prodotto diverso dagli standard,diverso dai prodotti commerciali venduti a basso prezzo e di conseguenza di bassa qualita.
    E proprio per questo che DOSicily.com presenta un prodotto 100 % artigianale siciliano prodotto da pasticceri artigiani.

    VAI AL NEGOZIO

Domenica, 26 Aprile 2015 00:00

La Panna cotta al pistacchio di Bronte In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Panna cotta al pistacchio

Ingredienti:
INGREDIENTI PER 6 PERSONE: 400ml di panna fresca, 100 ml di latte intero, 80 gr di zucchero, 10 gr di gelatina in fogli, 1 bustina di vanillina, 80 gr di pistacchi sgusciati, 20 gr di burro.
Preparazione:
Fare ammollare la gelatina per 15 minuti in acqua fredda, nel frattempo scottare i pistacchi in acqua bollente, sgocciolarli, privarli della pellicina e tritarli.

Fare ammorbidire il burro, e con un pennellino spennellare gli stampini, cospargerli con i pistacchi tritati, e fare riposare in congelatore.

Versare la panna in un tegame, aggiungere lo zucchero, la vanillina e portare ad ebollizione. Quindi unire la gelatina strizzata, togliere il tegame dal fuoco e mescolare fino a quando la gelatina sarà completamente sciolta. Fare quasi raffreddare poi togliere gli stampini dal congelatore e riempirli con la panna. Fare raffreddare completamente, quindi mettere in frigorifero per almeno 2 ore.

Fonte autore:http://deliziedamilleunanotte.blogspot.it/

La qualità dei nostri prodotti al pistacchio è nettamente superiore a quella di altri prodotti simili presenti sul mercato,pistacchio di Bronte 

Gioielli al pistacchio di Bronte

Il pistacchio verde di Bronte qualità organolettiche

Il pistacchio verde di Bronte Dop unico,prezioso e buonissimo

Quante ricette si possono cucinare con il pistacchio verde

La panna con la crema di pistacchi di Bronte

Dove acquistare i prodotti al pistacchio di Bronte ?

Letto 383 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Maggio 2015 12:48


Download Free Premium Joomla Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Su questo sito usiamo i cookies. Navigando accetti.