Prodotti in Offerta

  • Offerta pesto al pistacchio da 190 gr dosicily

    Offerta pesto al pistacchio da 190 gr dosicily

    Disponibile in confezioni da

    190g, 1kg,

    Una ricetta regionale che viene dal sole della Sicilia, facile da preparare e originale: provate Il famoso pesto di pistacchio, un sugo veloce che vi farà innamorare.

    VAI AL NEGOZIO

  • La colomba al pistacchio farcita

    La colomba al pistacchio farcita

    Un morbido dolce lievitato naturalmente, con pistacchi ed una croccante ricopertura di glassa,farcita oppure con gogge di cioccolato.

    VAI AL NEGOZIO

  • Panetto per granita o Latte al pistacchio

    Panetto per granita o Latte al pistacchio

    Il panetto per granita o latte al pistacchio è un concentrato preparato con pistacchi di alta qualità e ingredienti selezionati.

    La sua consistenza cremosa e il gusto intenso di pistacchio lo rendono ideale per la preparazione di bevande rinfrescanti come la granita o latte di Pistacchio, dal sapore ricco e invitante.

    Un mix versatile per creare deliziosi drink che esaltano l'autentico gusto del pistacchio.

    VAI AL NEGOZIO

Sabato, 22 Agosto 2015 00:00

Torta "golosa" con crema al pistacchio In evidenza

Scritto da 

 

Torta "golosa" con crema al pistacchio

 

By

 

Ingredienti:

- 250 gr di uova
- 100 gr di zucchero
- 100 gr di farina


Preparazione:

 

Tappa 1: Sbattere le uova intere con lo zucchero fino a rendere il composto soffice. Aggiungere la farina e far amalgamare il tutto per un po' di tempo.quando il composto sarà ben soffice. Si devono vedere le bollicine.Infornare in una teglia di 24 cm di diametro.

Tappa 2: Sfornare i 2 pan di spagna e farli raffreddare.Per il ripeno usare una golosità tipicamente "sicula":la crema di pistacchio. Aggiungere alla crema di pistacchio un po' di panna fresca
. Un sapore.

Tappa 3: Distribuire la crema sul primo pan di spagna, precedentemente bagnato con acqua e zucchero. Usando un flaconcino di cioccolato fuso fare dei ghirigori sulla crema. Preparare della crema chantilly.

Tappa 4: Coprire con l'altro pan di spagna decorare con la chantilly e con un po' di cioccolato fuso fino a rendere la crema cioccolattosa.


Fonte autore:http://sogno93.blogspot.it/ sogno93

 



NewsLetter

Seguici su Facebook

Informazioni negozio

DOSicily.com 

Contattaci : +39 3297799265 

Store - +39 0952903510

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Store B2C : Via Messina 192 - 95034 Bronte (CT) Italy

Sede Amministrativa: Via Simeto 34 - 95034 Bronte (CT) Italy

P.IVA 05304340879