Prodotti in Offerta

  • Pesto di pistacchio e pomodoro

    Pesto di pistacchio e pomodoro

    Direttamente dal cuore di Bronte un pesto al pistacchio e pomodorino che vi conquisterà, un prodotto di grande cucina culinaria siciliana.

    I migliori maestri artigiani del pistacchio hanno realizzato questo prodotto che può essere gustato spalmato sul pane che come condimento sulla pasta.

    VAI AL NEGOZIO

  • Farina di Pistacchio

    Farina di Pistacchio

    La nostra farina di pistacchio e un prodotto che rappresenta l'eccellenza siciliana nel mondo,dal suo colore verde vivo e uno dei prodotti più consumati in cucina dai migliori chef e dalle migliori creatrici di ricette a più non posso.

    E nominato anche Pistacchio tritato

    Il nostro pistacchio non e salato e nemmeno tostato,e assolutamente naturale dolce

    VAI AL NEGOZIO

  • Pasta pura di Nocciola Italiana

    Pasta pura di Nocciola Italiana

    Questo prodotto e un prodotto di lavorazione artigianale effettuata a Bronte, un prodotto ideale per la preparazione di Gelati Creme e Glasse.

    VAI AL NEGOZIO

Mercoledì, 15 Luglio 2015 00:00

Cheesecake al pistacchio di Bronte In evidenza

Scritto da 

Cheesecake ai pistacchi di bronte

Ingredienti:

Per la base:
- 200 gr di biscotti secchi
- 100 gr di burro

Per la farcia:
- 250 gr di yogurt al pistacchio
- 200 gr di panna fresca da montare
- 250 gr di ricotta
- 3 cucchiai di zucchero a velo
- 10 gr di colla di pesce
- 100 gr di pistacchi di bronte frullati

per guarnire:
- 50 gr di cioccolato bianco
- 50 gr pistacchi di bronte


Preparazione:

Tappa 1: 1) Tritare con un robot i biscotti, metterli in una ciotola e bagnarli con il burro fuso, amalgamare bene con un cucchiaio e mettere questo composto su un foglio di cartaforno appoggiato al piatto di portata e dentro un cerchio apribile, mettere a rassodare in frigo per almeno 30 minuti.

Tappa 2: 2) Mettere la colla di pesce a bagno in acqua fredda per almeno 10 minuti, nel frattempo montare la panna con lo zucchero a velo e unire allo yogurt e alla ricotta, sciogliere la colla in pochissima panna o acqua e fatta intiepidire versarla nella crema, solo alla fine frullare i pistacchi e aggiungerli al composto.

Tappa 3: Mescolare bene e mettere sulla base di biscotto e riporre in frigo per almeno 3 ore infatti io la preparo sempre il giorno prima.

Fonte autore:http://unastellatraifornelli.blogspot.it/

Cerco prodotti al pistacchio di Bronte

Miglior sito di ricette culinarie al pistacchio verde di Bronte

Pasta pistacchio di Bronte pura

Compra al miglior prezzo la granella al Pistacchio Bronte,Gelato,Paste,Pasta pura,Croccantino,Torta,pesto,Crema per farciture, Torroncini,Confetture,Torrone,Creme e Pesti,Croccante,Biscotti,Arancini,Liquore,Prodotti tipici,Ricette,Panettone,Colomba

La qualità dei nostri prodotti al pistacchio è nettamente superiore a quella di altri prodotti simili presenti sul mercato,dop,creme e dolci,Semilavorati per ristoranti,Pasticcerie e gelaterie,Offerte per attività commerciali,Gastronomia,Pianta

 



NewsLetter

Seguici su Facebook

Informazioni negozio

DOSicily.com 

Contattaci : 3297799265 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sede Amministrativa: Via Simeto 34 - 95034 Bronte (CT) Italy

P.IVA 05304340879