Benvenuto su

DOSicily.com

Prodotti al Pistacchio di Bronte

PRODOTTI IN OFFERTA

  • Crema di liquore al pistacchio

    Crema di liquore al pistacchio

    Il liquore al pistacchio, è un liquore dall'aroma siciliano delizioso, per stupire i vostri ospiti con un liquore a dir poco sorprendente.

    VAI AL NEGOZIO

     

  • Panetto per granita o Latte al pistacchio

    Panetto per granita o Latte al pistacchio

    Panetto di Pistacchio da 250g oppure 1kg, ideale per creare fantastiche granite siciliane oppure bevande al gusto di latte di pistacchio.

    VAI AL NEGOZIO

  • Pesto di pistacchio e pomodoro

    Pesto di pistacchio e pomodoro

    Direttamente dal cuore di Bronte un pesto al pistacchio e pomodorino che vi conquisterà, un prodotto di grande cucina culinaria siciliana.

    I migliori maestri artigiani del pistacchio hanno realizzato questo prodotto che può essere gustato spalmato sul pane che come condimento sulla pasta.

    VAI AL NEGOZIO

Prodotti al pistacchio di Bronte a prezzi buoni Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Prato Reggio Calabria Modena Parma Reggio Emilia Perugia Livorno Ravenna Cagliar

 
 
 
 
 
 
 
Bicchierini di mortadella e pistacchi
 
 
BICCHIERINI DI MORTADELLA E PISTACCHI
 
Ingredienti:
- 120 g di mortadella senza pistacchi
- 140 g di ricotta vaccina
- 3 fette di pan carrè
- 50 g di pistacchi non tostati nè salati
- 60 g di grana padano
- aceto balsamico ristretto qb
Preparazione:

Tappa 1: Preparare la mousse semplicemente frullando mortadella e ricotta. Porre poi in frigo a rassodare fino a pochi minuti prima del servizio.

Tappa 2: Ridurre in farina i pistacchi e miscelarli al grana grattugiato. Formare un disco o in un padellino, o su carta forno, in forno basso o al microonde, per formare una cialdina, e lasciare raffreddare.

Tappa 3: Prima che indurisca del tutto, spezzettarla, o se preferite una cosa più ordinata, tagliate al coltello degli spicchi.

Tappa 4: Tagliare a piccoli cubetti il pane e tostarlo. Formare poi i bicchierini con una cucchiaiata di pane tostato, uno spuntone di crema, le cialdine e qualche goccia di aceto balsamico ristretto.

Fonte autore http://lapasticcioneria.blogspot.it/
Scopri di più su http://www.petitchef.it/ricette/dessert/bicchierini-di-mortadella-e-pistacchi-fid-659995#2LeGgcCT5YvjQAqh.99

Ti invitiamo a visionare tutte le nostre migliori offerte del momento



Download Free Premium Joomla Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Su questo sito usiamo i cookies. Navigando accetti.